Pasqua 2015 e Card Auguri

1332799079216499021Happy Easter Bunny.svg.hi

Buona Pasqua a tutte/i!!!

Vi volevo far vedere il mio albero di Pasqua alternativo che ho realizzato una settimana fa….

DSC03944

Beh a dire il vero le uova le ho prese al Lidl quindi non mi sono così cervellata nel realizzarle….però l’albero (che avevo visto a CASASHOP ma costava 20 euro e mi sembrava troppo per un pezzo di legno!) l’ho realizzato insieme a mio papy con il seghetto alternativo o poi invecchiato un pò con uno strato di tempera panna e carta vetrata..carino vero?

Poi qualche gesseto bianco e marrone e due formine di legno comprate anni fa in una fiera che ho decorato con una finta lana e fiorellino….e voilà albero finito!Occhiolino

In questi giorni poi ho realizzato due card per dei bimbi bellissimi Cuore rosso

1. CARD NASCITA GEMELLINI

11068019_10206241545067523_1265000667245121110_n

Carina vero?

Due gufetti,maschietto e femminuccia ,mi sembrava divertente come idea…

Ho ritagliato tutto a mano tranne le roselline e le farfalline che ho tagliato con la big shot…poi timbri per le iniziali dei bambini…carte rigorosamente dei kit della lidl e la card è pronta!!

12823304_m

Alcuni particolari…..

PicMonkey Collage

10882155_10206241549267628_2640201335688674652_n

interno realizzato con Photoshop….

biglietto gemellini_modificato-1

2. CARD COMPLEANNO 1 ANNO

86429

Per questa card ho voluto fare una cosa un pò diversa e ho voluto realizzare una card 3D…..

Armata di pazienza e di forbici ho iniziato a creare un prato fiorito….il cielo…fiori….qualche farfalla qua e là…..e infine un dolce orsacchiotto che tiene in mano dei palloncini colorati..

foto 2n

Sono molto orgogliosa di questa card perchè sto iniziando a sperimentare nuove forme e la cosa mi piace molto ….

vi faccio vedere pian piano il biglietto aperto…

foto 3 (2)

foto 5

foto 2 (2)

dietro del biglietto…

foto 1 (2)

Carte anche qui rigorosamente lidl e timbri anche ovviamente!

Particolari…

foto 1

biglietto bimba 10x16_modificato-1

Ora vi saluto….alle prossime creazioni….un bacione e mi raccomando non mangiate troppa cioccolata!A bocca aperta

4828

amanda

Questa voce è stata pubblicata in feltro e creatività, Feste, scrapbooking digitale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pasqua 2015 e Card Auguri

  1. frafra85 ha detto:

    tutto fantastico!!!!
    ma l’albero pasquale?!!? formidabile!!!!!!!!

Rispondi

