Idee per San valentino <3

san valentino 2015_ook_modificato-1

San Valentino è alle porte quindi oggi vi volevo dare qualche ideuzza per creare qualcosa di carino per il vostro/a lui/lei e soprattutto far vedere la card che ho preparato io per il mio amore SorrisoCuore rosso

La foto che vedete qui sopra è la mia creazione digital scrapbooking che ho realizzato per l’interno del biglietto…carina vero?

Ho usato un kit free trovato su fb che voglio condividere con voi ….vi lascio il link dove scaricarlo Occhiolino

http://minus.com/mDFP87lRgAn0K

ed ora passiamo all’esterno…

card amore

DSC03939n

Per realizzarlo sono partita dall’immagine di un barattolo che ho trovato su Pinterest….

basta digitare “digital stamp free” e si apre un mondo di immagini spettacolari da poter scaricare e stampare ….

Poi qualche cuore tagliato con i vari punch… dei tag…..e della carte in tema che ho scaricato sempre gratis sul sito Sizzix…..

Vi lascio con qualche foto dei vari dettagli della card…

DSC03941

DSC03942

foto 2

foto 3

foto 4

Vi auguro di festeggiare un San Valentino pieno d’amore…..

amanda

 

Questa voce è stata pubblicata in feltro e creatività, Feste, my life..., scrapbooking digitale, what I love. Contrassegna il permalink.

Rispondi

