Idee card Auguri Compleanno

FREDDO A MILANO

Beh credo che questa foto faccia capire bene il perché, di Sabato sera, sono a casa al calduccio sul divano arrotolata nel mio pile gufoso…

FUORI SONO ESATTAMENTE -3° E NON HO PROPRIO VOGLIA DI USCIRE!!!!

Quindi ora vi tocca questo post dedicato alle CARD DI COMPLEANNO

spero vi piaccia e soprattutto vi sia di ispirazione quando dovrete creare voi qualcosa di carino e originale per i vostri famigliari e amici…

 CARD N°1

card 1

10704006_10204953532908024_5230644688723211173_n

Questo biglietto l’ho realizzato per la mia “suocera” per il suo compleanno…

Ama i colori delicati, soprattutto il verde e il celeste così ho pensato a un qualcosa di romantico ed è uscito fuori l’uccellino con il ramo in fiore…

Per realizzarlo ho usato la mia amata big shot con una fustella a tema primaverile e dei punch trovati al lidl (SANTO LIDL!!)…

Le carte le ho stampate da un kit digitale che avevo scaricato gratis tempo fa (vi consiglio di spulciare spesso su internet e sopratutto su pinterest si possono trovare dei kit free troppo carini Occhiolino!!)

con lo stesso kit digitale ho realizzato l’interno del biglietto…

comply assu_modificato-1

carino vero?

Si anche la rima è opera mia lo ammetto…ahaah…dai per essere la prima volta non è andata così male!Basito

CARD N°2

18251_10205883089426356_5143544073168883286_n

10968307_10205883089786365_3846121434445635231_n

Il secondo biglietto è stato realizzato per la mia “cognatina” che ama da matti le stelle Stella

In questo caso non avendo fustelle a tema mi sono armata di forbici e pazienza e ho tagliato tutte le sagome a mano…come in precedenza anche qui la carta l’ho stampata io da un kit gratis ….

Interno abbinato stile romantic countryManda un bacio

alessia_pdf

CARD N°3

DSC03898

DSC03899

DSC03900

DSC03901

Questo terzo biglietto mi ha dato grandi soddisfazioni e si capisce anche dal numero di foto che gli ho fatto A bocca aperta..

L’ho realizzato per il compleanno della mia mammina che ama i fiori e le farfalle come me….

Ho usato fustelle big shot e carte di un kit lidl…un pò di fantasia e il risultato non è male….

L’interno l’ho scritto a mano e poi il biglietto per la mamma è una cosa un pò riservata che voglia tenere per me Cuore rosso quindi passiamo alla card n°4….

CARD N°4

foto 2

pa

foto 4

Biglietto compleanno per Cuore rossoCuore rossomon amourCuore rossoCuore rosso

Diciamo che non avevo un’idea chiara di come realizzarlo….poi Dalì mi si è avvicinato ha miagolato per ricordarmi che era ora di mangiare e quindi mi sono detta…ma sì…mettiamo proprio lui come protagonista del biglietto ahhaahahGatto

Anche in questo caso non avendo fustelle “gattose” ho realizzato il cucciolo peloso a mano inspirandomi a immagini prese su internet….i cuori invece sono realizzati con un punch comprato tempo fa nella mia amata Macerata ( mi manca l’universitàààà!!In lacrime)

Le carte per i palloncini a cuore sono pezzi di scarto messi da parte da lavori precedenti (NON SI BUTTA VIA MAI NIENTE MI RACCOMANDO!!), il festone l’ho ritagliato da un album kit tema compleanno del Lidl….

L’interno….

rolynmy

ok mi imbarazzo andiamo avanti Imbarazzato..

CARD N°5

10629774_10205883092466432_3634598216311957618_n

Questo biglietto, per uno stupendo bimbo, è stato realizzato veramente in 10 minuti…

il gufo e la torta li avevo comprati alla fiera del MONDO CREATIVO a Bologna un anno fa…

il resto fustelle e punch e il biglietto è nato in un lampo!

CARD N°6

foto 1

in realtà il biglietto non è stato realizzato per un compleanno, ma per la nascita di una bimba ma ve lo mostro lo stesso perchè mi piace molto Sorriso…..

Il tutto (a parte i fiorellini in alto a sinistra fatti con un punch), è stato realizzato a mano, fiorellino all’uncinetto e cuori di gessetti compresi…

Interno…

alice_hk

Spero che vi siano piaciuti…..ora tocca a voi Occhiolino….

Vi lascio con le immagini del regalo di Natale che ho realizzato per una mia amica…

c’ho messo una vita ma alla fine il duro lavoro è stato ripagato dalla soddisfazione nel vedere l’opera finita e appesa SorrisoA bocca aperta

10491068_10205883092986445_5962392224816769224_n

Orologio disegnato e dipinto a mano con acrilici….numeri -gessetti fatti da me (non vi dico i puntini delle ore….è stato un duroooooo lavoro!!!Angelo), l’ape, la coccinella e la farfalla fatti sempre dalla sottoscritta e dipinti anche……si ok sono pazza avete ragione Mi rotolo per terra dalle risate !

Ora vi saluto e ci si rivede presto promesso!!!

amanda

Questa voce è stata pubblicata in feltro e creatività, Feste, scrapbooking digitale. Contrassegna il permalink.

Rispondi

