Ghirlande Natale 2015

Post veloce veloce….

vi lascio con due lavoretti che ho realizzato per questo Natale: LE GHIRLANDE NATALIZIEEEEE!!!

Ispirata dal mio viaggetto a Bologna al Mondo Creativo, sono uscite fuori queste due meraviglie:

GHIRLANDA n°1

Questa è il regalo per la mia zietta….

Quest’anno mi sono cimentata anche nella realizzazione dei gessetti profumati..

prima per le bomboniere del matrimonio della mia amica Sara (il reportage dei preparativi li lascio per il prox postOcchiolino),

e poi per realizzare addobbi Natalizi…

Vi lascio qualche foto dei vari particolari….il resto come è ovvio è stato realizzato con feltro tagliato con le nuove fustelle comprate a Bologna per la mia inseparabile Big Shot Cuore rosso

DSC03893particolare2DSC03894

L’essenza scelta è cannella e mela verde….non vi dico che profumo !

Ghirlanda n°2

Questa invece è il regalo che mi sono fatta ioA bocca aperta

DSC03883

LA AMOOOOCuore rosso

Anche in questo caso particolari…

DSC03891DSC03888DSC03887DSC03889DSC03890

i gessetti sono stati colorati con colori acrilici e profumati aggiungendo 3 gocce di essenza nella parte posteriore…..mi piace Pollice in su

Ora vi lascio….vado a creare altre cosine….spero di farvi vedere prestissimo altre idee….

BACIOOOOOO

amanda

Questa voce è stata pubblicata in feltro e creatività, Feste, what I love. Contrassegna il permalink.

Rispondi

